AVVISO LEGALE

Imfer:Home/AVVISO LEGALE
AVVISO LEGALE 2017-07-07T10:12:16+00:00

Il sito dispone de note legali secondo il quadro giuridico dello Stato spagnolo (LSSICE) e de norme sui cookie secondo il quadro giuridico  dello Stato spagnolo (LOPD/LSSICE). Siamo a vostra disposizione per qualsiasi richiesta al seguente indirizzo mail: imfer@imfer.com

In ottemperanza di quanto stabilito dalla Legge 34/2002, sui servizi informatici e LOPD 15/1999, i dati di informazione generale del presente sito sono quelli elencati di seguito:

Titolare: INSTITUTO MURCIANO DE FERTILIDAD S.L.P. UNIPERSONAL
Indirizzo: Av. de los Pinos Nº 5 Edificio Olímpico, 30009 Murcia. (SPAIN)
Contatto: imfer@imfer.com
Datti di Registro: Registro Mercantil de MURCIA, Tomo 1471, Libro 0, Folio 90, Hoja MU-25539, Inscripción 4.
Partita IVA: B – 30.595.516
Numero di iscrizione al Registro Sanitario 31100090. Autorizzazione a operare come centro sanitario concessa dall’Assesorato Regionale alla Salute della Regione di Murcia.

Uso del Sito
Il presente sito è stato creato dall’INSTITUTO MURCIANO DE FERTILIDAD (IMFER), a titolo informativo e per uso personale. L’accesso al sito comporta la conoscenza e l’accettazione dei seguenti termini e condizioni:

  1. L’accesso al sito è responsabilità esclusiva degli utenti.
  2. L’accesso al sito non comporta l’instaurazione di alcun rapporto di carattere commerciale tra l’IMFER e l’utente.
  3. L’accesso e la navigazione nel sito presuppongono l’accettazione e la conoscenza delle avvertenze legali, e dei termini e condizioni in esse contenute.

Per il mero fatto di usare il presente sito, l’utente accetta pienamente i termini e le condizioni stabiliti e si impegna a farlo in conformità con la legge e rispettando le altre istruzioni per l’uso contenute nel presente sito, nonché le Condizioni Generali d’Uso.

L’utente dichiara sotto la propria responsabilità di aver raggiunto la maggiore età (18 anni) e di avere le capacità legali per operare; si assume la responsabilità di tutte le sue azioni all’interno del sito e dichiara, inoltre, che tutte le informazioni che eventualmente fornirà rispondono a verità, e sono esatte e opportune, senza limitazioni, riserve o falsità. L’uso eccessivo o abusivo del sito può comportare che le venga rifiutato l’accesso ai servizi in esso contenuti.

L’IMFER comunica il divieto:

  1. Di riproduzione, distribuzione o modificazione, salvo con l’autorizzazione dei legittimi titolari o che sia legalmente permesso.
  2. Di infrazione dei diritti dell’IMFER o dei loro legittimi titolari.
  3. Di uso a fini commerciali o pubblicitari, diversi da quelli strettamente permessi.
  4. Di qualsiasi tentativo di ottenere i contenuti del sito mediante qualsiasi mezzo diverso da quelli messi a disposizione degli utenti, abitualmente usati in ambito web, e sempre che non causino alcun danno al sito dell’IMFER.


Modificazione unilaterale

L’INSTITUTO MURCIANO DE FERTILIDAD qualora lo ritenga opportuno potrà modificare unilateralmente e senza preavviso la struttura e l’aspetto del sito, così come modificarne o eliminarne i servizi, contenuti e condizioni di accesso e utilizzo.

Proprietà intellettuale
Tutti i contenuti del presente sito sono di proprietà dell’IMFER e sono protetti dalle leggi sulla proprietà intellettuale del Regno di Spagna. È proibita la riproduzione totale o parziale, così come la copia o distribuzione del contenuto del sito, senza consenso espresso.

Legge applicabile
I rapporti tra l’INSTITUTO MURCIANO DE FERTILIDAD e l’utente del sito saranno regolati dalla legge spagnola. Le controversie che potrebbero nascere o le azioni che potrebbero essere esercitate derivanti dal funzionamento del presente sito, dai suoi servizi e contenuti e dall’interpretazione, applicazione, compimento o inadempienza di quanto qui stabilito, saranno di competenza esclusiva dei tribunali di Murcia (Spagna).