RIPRODUZIONE ASSISTITA IN SPAGNA

Imfer:Home/RIPRODUZIONE ASSISTITA IN SPAGNA
RIPRODUZIONE ASSISTITA IN SPAGNA 2018-02-15T17:42:03+00:00

Prima visita

Il primo passo verso il vostro trattamento è un consulto. Per effettuarlo potete, a vostra scelta, venire a Murcia per una prima vista, o realizzare un consulto « a distanza », in videoconferenza su Skype, o più semplicemente per telefono.

Nel primo caso, durante la visita uno dei nostri ginecologi studierà attentamente il vostro la vostra situazione clinica, i risultati degli esami che ci porterete, i tentativi che potete aver già effettuato in passato. Il ginecologo/a vi darà tutte le informazioni sul trattamento e personalizzerà il protocollo al vostro caso specifico.

Per i nostri pazienti che vengono da lontano, abbiamo tuttavia studiato la possibilità di evitare di spostarsi per il primo consulto. A questo fine, dovrete fare in Italia una serie di esami medici, rispondere alle domande di un questionario concepito appositamente per raccogliere i vostri precedenti in materia di fertilità e tutti i documenti di cui avrete bisogno per formare una cartella clinica.

Una volta che il vostro dossier è completo, lo invierete per posta. Non appena ricevutolo, la nostra equipe medica lo studia attentamente per poi darvi appuntamento per un colloquio in videoconferenza su Skype. Durante il colloquio, parlerete con il dottore incaricato di seguire il vostro caso, che commenterà i risultati delle analisi, la vostra situazione clinica e le vostre possibilità di successo. Il medico vi potrà chiedere precisazioni e chiarimenti, se necessario, e vi spiegherà i dettagli del trattamento, così come il protocollo da seguire per la vostra preparazione. Anche voi potrete fare tutte le vostre domande, esattamente come se foste presenti in clinica, ma senza bisogno di spostarvi.

Durante la fase del trattamento che farete nel vostro paese, la coordinatrice sarà sempre disponibile per trasmettere i risultati delle ecografie o altri esami al medico incaricato del vostro caso, nonché per risolvere qualsiasi dubbio o domanda.

Tutti i casi vengono studiati e discussi in riunioni cliniche settimanali dell’équipe medica. Avrete, dunque, non solo l’opinione del ginecologo che segue il vostro trattamento, ma anche dell’insieme dei professionisti della clinica.

Coordinazione Internazionale:

Charlène Rigaudy
International Coordination

Fabiola Mwaba Kalaba
International Coordination

Coordinatrices:
Charlène Rigaudy
Fabiola Mwaba Kalaba
international@imfer.com
imfer@imfer.com

Telefoni
Centralino clinica: +34 968 28 28 66 / + 34 968 23 51 26 (fisso)
Numero diretto pazienti straniere :
+34 670 393 753 / +34 673 706 495 (mobile)

Orari Ufficio Coordinazione Internazionale: Da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 15.30
Per le pazienti in trattamento siamo sempre disponibili