CHI SIAMO

Imfer:Home/CHI SIAMO
CHI SIAMO 2017-07-07T10:12:17+00:00

IMFER, Instituto Murciano de Fertilidad

L’Instituto Murciano de Fertilidad (IMFER) è stato creato con l’obbiettivo di apportare una soluzione alla sterilità umana, con un approccio che tenga conto di tutti i fattori che intervengono.

L’IMFER è stato creato nel 1998,ma il suo fondatore lavora nell’ambito della riproduzione medicalmente assistita da lungo tempo: il Dr. Antonio Callizo, ginecologo e ostetra, si è specializzato nei problemi di fertilità fin dall’inizio della sua carriera, più di 30 anni fa.

Fin da prima della fondazione della clinica, avevano già sviluppato un programma di Fecondazione in Vitro (FIVET), ed è grazie alla loro collaborazione che, nel 1996, è nato il primo bambino concepito mediante Fecondazione in Vitro nella Regione di Murcia.

Da allora, tutte le scoperte scientifiche fatte nell’ambito della riproduzione assistita hanno trovato il loro posto all’IMFER. Oggi possiamo, dunque, offrire ai nostri pazienti tutte le tecniche attualmente autorizzate in Spagna.

Grazie ai nostri risultati e alla nostra serietà, siamo stati scelti come collaboratori sia dai servizi sanitari pubblici della Regione di Murcia, sia da svariate società mediche e compagnie private di assicurazione, che si rivolgono a noi per effettuare i trattamenti di fertilità dei loro pazienti.

A poco a poco, l’equipe dell’IMFER si è ingrandita per servirvi al meglio : attualmente tra ginecologi, embriologi, anestesisti, urologi, psicologi, tecnici di laboratorio, infermiere, coordinatrici e personale di amministrazione siamo più di 20. Non abbiamo, tuttavia, perso lo spirito che ci ha sempre guidati nei nostri rapporti con il paziente: ci prendiamo cura di voi in modo personale e caloroso.

Pensiamo che i pazienti che si sottomettono a un trattamento di fertilità abbiano bisogno non solo di tecniche mediche del massimo livello, ma anche di sentirsi accompagnati durante tutto il processo. Questo è ancora più importante per le coppie che abitano all’estero e che non possono dunque rivolgere direttamente al loro medico tutte le loro domande e i loro dubbi, e che devono, inoltre, organizzare il loro soggiorno a Murcia per il trattamento. Mettiamo dunque a vostra disposizione delle coordinatrici che parlano varie lingue, che si occuperanno di voi e vi faranno da interpreti durante tutto il vostro percorso.

Società iscritta al registro commerciale di Murcia Tomo 1471, Libro 0, Pagina 902, Foglio MU-25539, Iscrizione 3. CIF (partita IVA) B-30595516.

Clinica autorizzata dal Ministero della Sanità della Regione di Murcia.